Notizie Forex

I Prezzi del Greggio Sono Saliti Nonostante le Catastrofiche Aspettative dei Dati Sul Lavoro Negli Stati Uniti

I prezzi del greggio sono saliti nonostante le catastrofiche aspettative dei dati sul lavoro negli Stati Uniti? La produzione dagli Stati Uniti sta rallentando. Il boom degli ultimi quattro anni ha raggiunto il picco e in effetti ora sta diminuendo in molte aree.

Alcune aree stanno andando in bancarotta e i livelli di produzione stanno diminuendo, ma altri stanno andando meglio. Può andare peggio?

Ci sono analisti, investitori e esperti che predicono il futuro dei dati e delle previsioni sulla produzione di petrolio. Molte di queste previsioni erano troppo ambiziose e troppo lontane dal segno. Di conseguenza, ora vedono la possibilità dell’aumento del prezzo del greggio.

Sembra che la previsione dell’aumento dei prezzi del greggio sia dovuta alla recente contrazione economica. Durante questa recessione, non vi è dubbio che la disoccupazione ha raggiunto livelli record e colpisce la maggior parte delle industrie e dei posti di lavoro.

Anche con questo tipo di dati inaffidabili, molti credono che il prezzo aumenterà a causa della domanda e dell’offerta. Quindi la convinzione è che quando l’economia scende, anche i prezzi scenderanno. Questa è la teoria.

Ci sono problemi più fondamentali con questa teoria. Esistono molti fattori che contribuiscono alla salute dell’economia e molti di questi non hanno nulla a che fare con la domanda e l’offerta.

Fornitura: in altre parole, se la quantità di petrolio non è in quantità o negozi sufficienti per soddisfare le esigenze della popolazione mondiale, il prezzo aumenterà. Con la tecnologia che avanza a un ritmo così rapido, aumenta anche la quantità di combustibile che può essere estratto dalle riserve della terra. Anche la capacità di estrarre l’energia dalle riserve della terra è in aumento.

L’aumento dell’offerta significa che aumenterà anche la quantità di petrolio che può essere acquistata. Anche la domanda di petrolio è in aumento, grazie al miglioramento della tecnologia dell’automobile. Le persone acquistano più auto a causa di questo aumento dell’offerta.

Domanda: Ovviamente, la domanda di petrolio sta crescendo. Mentre l’offerta è in aumento, la domanda sta diminuendo. In questa situazione, il prezzo dovrebbe scendere per compensare la riduzione della domanda.

Le politiche economiche dei nostri governi sono nelle mani della Federal Reserve e delle grandi banche. La domanda di petrolio non è soddisfatta dal governo, quindi vediamo aumentare il prezzo del petrolio. La Federal Reserve e le grandi banche hanno svolto un ruolo enorme nel causare questo aumento dei prezzi.

Sembra che abbiamo molti fattori che causano i prezzi del petrolio. Uno dei principali fattori sono i politici che ci dicono che dobbiamo fare ciò che vogliono che facciamo. Che ci piaccia o no, siamo schiavi di quei politici.

Sembra che ci sia stato detto dai politici a noleggio, che dobbiamo comprare cose, come gas e cibo, perché si tratta di benefici del governo, assistenza sanitaria o benessere, ecc. No, il prezzo della benzina e del petrolio è nelle mani di domanda e offerta.

Author Since: Apr 10, 2019