Notizie Forex

Il prezzo dell’oro prende spunto dalle notizie del Coronavirus in seguito alla testimonianza della Fed

Il prezzo dell’oro per prendere spunto dalle notizie del Coronavirus in seguito alla testimonianza della Fed – 7 dicembre 2020 In Sierra Leone sono stati trovati due nuovi casi di virus Ebola. Negli Stati Uniti, un uomo che ha viaggiato a New York City la scorsa settimana e un uomo che si è ammalato in Liberia. Nonostante questo nuovo sviluppo, non è stato confermato che siano infetti dal virus Ebola.

Questa notizia non ispira fiducia nella risposta del governo all’attuale focolaio della malattia da virus Ebola. È un peccato che queste ultime notizie arrivino così presto dopo le testimonianze presentate al Comitato Finanze del Senato la scorsa settimana. Poiché la domanda al Dr. Burzynski in questa udienza riguardava la proprietà dell’uso di “antineoplastons” per curare la malattia da virus Ebola, ha spiegato tutto il suo lavoro al Congresso.

Quando gli è stato chiesto dei vaccini contro l’antrace, ha osservato che tali trattamenti sono estremamente pericolosi perché tali vaccini vengono iniettati direttamente nel flusso sanguigno. “Sono molecole molto grandi, a volte dalle 300 alle 400 volte le dimensioni delle particelle di antrace e le iniettate nel corpo da un tubo che è quasi impossibile da rilevare e quando tornerete dall’immunologo, lei dirà:” Oh mio Dio Dio, ha iniettato l’antrace. ‘ “

Ha chiesto se tali vaccini sarebbero stati appropriati per l’uso sull’uomo allo stesso modo in cui l’antrace è usato nei programmi di armi biologiche. Ha anche chiesto se l’antrace potesse essere considerata un’arma biologica, il che richiederebbe all’amministrazione Obama di seguire lo stesso protocollo del vaccino contro l’antrace per cercare di salvarlo dall’estinzione.

La risposta del governo è stata piuttosto debole, per non dire altro. Hanno tenuto una conferenza stampa sulla malattia da virus Ebola (EVD) e un annuncio simile sul vaccino contro l’antrace.

Se il vaccino proposto non funziona e c’è un’epidemia di influenza pandemica, potrebbe facilmente causare una pandemia. Pertanto, devono essere preparati per una potenziale pandemia.

Ma, se la FDA lo approva e la FDA sceglie di non avere eccezioni per l’influenza pandemica, è altrettanto probabile che lo approvino. Ma la logica alla base delle loro azioni è che devono agire, e se c’è un’epidemia di pandemia di influenza, la FDA potrebbe subire una causa che potrebbe metterli fuori servizio per diversi anni.

L’industria farmaceutica viene premiata per il rischio che correva realizzando un prodotto rischioso con un tasso di mortalità eccezionalmente alto. Le aziende che hanno acquistato questi prodotti vogliono fare soldi, ma le perdite sono troppo grandi. Coloro che sono sopravvissuti al virus e coloro che si sono ammalati vorrebbero impedire che ritorni per superare un altro focolaio.

La domanda ora diventa quale percorso sceglierà la FDA. Il prezzo dell’oro per prendere spunti dal Coronavirus Notizie a seguito della testimonianza della Fed – 7 dicembre 2020 Se la FDA chiarisce che non si preoccupano dello scoppio del coronavirus e si accontentano di fare il loro lavoro come regolatori in questa materia, cosa succede dopo? Rinunceranno e concederanno il brevetto su questa tecnologia a un’organizzazione privata che creerà un vaccino più sicuro?

Molte persone credono che questi virus geneticamente modificati saranno creati utilizzando la tecnologia del DNA ricombinante, nota anche come CRISPR. Se sappiamo che creeranno un “virus artificiale” artificiale, stiamo meglio con un virus artificiale o la cosa reale?

Qual è il prezzo dell’oro che prende spunto dalle notizie del Coronavirus dopo la testimonianza della Fed – 7 dicembre 2020? Credo che ci sia una grande quantità di denaro sulla linea a causa delle morti, così come ogni potenziale contenzioso che potrebbe derivare se la cosa vera venisse fuori. e sfuggirà al controllo, otterremo tutti lo stesso risultato e non ci sarà nulla da temere.

Author Since: Apr 10, 2019