Notizie Forex

Palladio sulla via della correzione ribassista? Silver Outlook rialzista

Il palladio è attualmente quasi costoso quanto il suo fratello platino metallico per la prima volta dal 2001 poiché il rapporto è vicino alla parità e si prepara a ridursi in un futuro non troppo lontano. Nel caso in cui decidessi che il palladio è l’investimento giusto per te e ha un buon potenziale per l’apprezzamento futuro dei prezzi, la prossima cosa da fare è decidere il modo migliore per investire in questo metallo brillante. È difficile scoprire il palladio fisico poiché il metallo è richiesto in molti luoghi diversi sul mercato. L’argento potrebbe aver bisogno di guardare l’oro per risolvere se stesso, ma la ricerca di molti aspetti negativi dell’argento potrebbe essere delusa. Questa dovrebbe essere un’indicazione rialzista per Silver. Tuttavia, molto probabilmente l’argento dovrà attendere l’oro per risolversi prima di poter organizzare un sostanziale raduno, poiché non è probabile che si alzi da solo mentre l’oro languisce. Esatto, c’è molto da discutere sul potenziale di profitto dell’argento.

Al di sotto dei prezzi attuali non c’è molto supporto lungo la strada verso gli adolescenti alti (18-19 $). È accurato al 100% che la leadership in small cap sia indice di un progresso positivo nelle azioni, ma non è nella lista dei must. Il potere d’acquisto deve essere protetto. Gran parte di questa forza del dollaro USA è dovuta alla debolezza della valuta europea. La debolezza persistente a breve termine sarà vista come un’opportunità per creare ulteriori posizioni negli investimenti in argento. Tali condizioni sono associate a una diminuzione dell’offerta. Ora immagina di essere di fronte a un orso e che sta per attaccarti.

Ci sono molti long sul mercato e sento che c’è una correzione nelle carte ”, ha spiegato. La maggior parte delle volte è ribassista o neutrale. I lettori che non hanno bisogno di comprendere il nostro metodo di previsione sottostante possono ignorare il resto dell’articolo. In quest’ultimo caso vedremo un rapido spostamento in alto.

Alto potenziale, ma la maggior parte delle volte ribassista o piatto, e solo eccezionalmente rialzista. Essere in grado di definire rialzista. Per saperne di più sul trading di CFD sul palladio, dai un’occhiata alla guida online gratuita offerta da Capital.com. A causa del crollo dell’argento al minimo di cinque anni, c’è stato uno scramble internazionale per ottenere il metallo prezioso.

Secondo le stime, gli investitori dovrebbero accumulare fino a un miliardo di once d’argento nel prossimo decennio. Allo stesso tempo, dovrebbero guardare ai fondamentali dell’argento e chiedere se i prezzi vengono soppressi o meno. Tendono a pensare che l’argento sia rialzista per la maggior parte del tempo. Nello studiare le classifiche, tieni presente che i mercati sono stati chiusi venerdì. Questo, naturalmente, è un’atmosfera significativa per il sorgere di un nuovo mercato rialzista.

Deflazione vs. inflazione Quando i prezzi iniziano a calare, i consumatori hanno la tendenza a sedersi sui loro portafogli in attesa di un accordo migliore. Per avere la capacità di prevedere in quale direzione il prezzo del palladio potrebbe andare in futuro, è importante conoscere il modo in cui le materie prime si sono comportate in precedenza. Dall’inizio di H2, il prezzo di acquisto del palladio è aumentato del 24 percento. In questo momento, è molto vicino a questo 50EMA, il che significa che l’oro potrebbe essere in procinto di toccare il fondo. In generale, i prezzi dell’argento vanno al passo con la quantità di oro. Detto questo, la quantità di argento è stata colpita più duramente dell’oro. Siamo riusciti a prevedere con successo i prezzi dell’argento negli ultimi anni.

Come prima cosa generale dobbiamo sottolineare un malinteso estremamente comune. In realtà, il Dow potrebbe scendere fino a 21.500 senza influenzare la tendenza. Il sentimento di mercato invece è stato un colpo di frusta, e questa è normalmente un’indicazione di incertezza e incertezza è uno sviluppo piuttosto rialzista soprattutto nel caso in cui la tendenza sottostante sia in rialzo.

Il grafico seguente indica il dollaro in grigio chiaro, ma è invertito. Il grafico mensile indica il significato di $ 15. Il grafico del palladio mese per mese indica questo importante perno di cui stavamo parlando in precedenza. Il grafico dei prezzi dell’argento mese per mese indica un’immagine completamente diversa. È un indicatore di supporto. Il prossimo indicatore importante sembra essere altamente affidabile nel prevedere la quantità di argento.

Il rapporto indica uno scenario di breakout. Continua a mostrare una chiara propensione all’inflazione e alle azioni, piuttosto che alla deflazione e alle obbligazioni. Stiamo osservando tassi di interesse reali negativi nella maggior parte delle economie OCSE. Conclusioni Mentre ci sono molti fattori negativi là fuori che potrebbero essere utilizzati per dipingere un quadro estremamente ribassista, il sentimento del mercato e l’azione sui prezzi non supportano le prospettive di un crollo della borsa.

Author Since: Apr 10, 2019