Notizie Forex

Previsioni Yen giapponesi: la battaglia di Safe Haven potrebbe vedere il calo dell’USD / JPY

Le previsioni dello yen giapponese: i numeri del giorno del giudizio? Sei preoccupato che il dollaro USA crollerà quest’anno? Bene, certo che lo sono – ecco perché ci credo!

Per coloro che non conoscono molto le previsioni dello yen giapponese: la battaglia di Safe Haven potrebbe vedere un calo dell’USD / JPY? Ora, ciò che sto per rivelarti non è niente di simile a ciò che hai sentito o che ti è stato detto. Queste informazioni non cambieranno le tue prospettive di investimento e questo non cambierà la verità di fondo di tutto ciò, sarai comunque bruciato da esso in un modo o nell’altro.

Quando il PPP che ho chiamato Global Proportional Holdings (GPI) è stato pubblicato venerdì scorso, è in quel momento che entra in gioco la prossima variazione del tasso nel dollaro USA e anche il momento in cui l’ETF Global Proportional Holdings (GPOW) vedrà il suo primo grande perdita. Perché, poiché GPOW è una valuta cartacea che non ha alcun supporto effettivo.

La precedente dichiarazione è stata scritta allo scopo di fornire un contesto per spiegare perché questa misura non ha avuto molto successo se utilizzata in aggiunta al Global Economic Meltdown e anche al successivo rapporto GPI. Credo davvero che ci siano molte altre ragioni che potrebbero essere state usate ma non le rivelerò tutte.

Se il mondo intero dovesse collassare e la propria sopravvivenza dipendesse dalla possibilità di fare affidamento sul valore di una valuta cartacea in un modo o nell’altro, allora il valore di tale valuta cartacea si baserebbe su cose del genere; La proporzione del debito totale che circonda quella particolare valuta. O se fosse una valuta di carta fiat, forse sulla sua relazione con il dollaro USA stesso.

Tuttavia, oggi la situazione è completamente cambiata e la previsione dello yen giapponese: i numeri del giorno del giudizio? Sarà portato via dagli Stati Uniti? So come sono andate le cose e quindi non posso assolutamente basare la mia opinione su questo tipo di dati.

Più esattamente, se la situazione dovesse peggiorare ulteriormente, il mondo sarebbe sull’orlo del fallimento e il dollaro USA collasserebbe e questo è ciò che è accaduto in cima al Global Economic Meltdown. In effetti, il Dollaro USA ha attraversato duemilanovecentoquarantanove anni consecutivi senza subire un grave calo di valore.

Questa non è davvero una cosa da ridere e se il resto del mondo continua con la sua valuta cartacea, allora dovrà sicuramente fare qualcosa al riguardo. Tuttavia, quella stessa valuta cartacea potrebbe sicuramente crollare in qualsiasi momento. È molto probabile che il dollaro USA stia già uscendo e l’intero sistema bancario mondiale finirà presto in bancarotta.

Inoltre, se il dollaro crolla oggi, se il dollaro scende al di sotto del segno di $ 12, tutti gli altri seguiranno l’esempio e gli effetti si avvertiranno immediatamente. La crisi è troppo grande e diffusa per aspettare l’opportunità di colpire gli Stati Uniti. Pertanto, non vedo l’ora che arrivi la previsione dello yen giapponese: i numeri del giorno del giudizio? Le tendenze iniziano a scorrere questa settimana.

Una volta che gli Stati Uniti si saranno completamente ripresi dall’attuale declino economico, le cose peggioreranno ulteriormente per noi. Questo non ti aiuterà e in effetti peggiorerà le cose anche per te.

Finché esiste ancora una moneta cartacea, le forze dietro di essa e i media continueranno a svolgere il loro sporco gioco con esso e più persone perderanno denaro a causa della sua instabilità. e la valuta cartacea semplicemente non tornerà in pista con un solido fondo.

Una cosa è certa, tuttavia, la creazione e l’inflazione del denaro continueranno e un numero ancora maggiore di persone perderà denaro e persino il sistema finanziario globale andrà in pezzi. Purtroppo, tutto ciò non avviene dall’oggi al domani.

Author Since: Apr 10, 2019