Notizie Forex

Prospettive Olio Crudo – CFTC Consiglia la Vigilanza Sui Possibili Prezzi Negativi

C’è una prospettiva petrolifera dalla Commodity Futures Trading Commission che ha i commercianti di materie prime future da tenere d’occhio. La CFTC ha rilasciato una liberatoria in cui si afferma che i prezzi potrebbero aumentare nuovamente entro la fine dell’anno.

Innanzitutto, stampella! Quando acquisti futures Crutch, ottieni un certo rendimento percentuale sul tuo investimento iniziale.

Mentre questo può sembrare un buon affare, questo accordo potrebbe ritorcersi contro se iniziano a scendere di prezzo.

I commercianti di futures su stampelle dovrebbero tenere d’occhio i prezzi dei futures sul greggio e di altre materie prime. Se i prezzi salgono, lo sono anche i prezzi dei futures Crutch. Pertanto, ciò significa che quando i prezzi iniziano a scendere, gli operatori dovrebbero smettere di acquistare futures Crutch.

Crutch può essere lo stesso di Crutch Futures, ma non è lo stesso contratto. I contratti futures di Crutch sono venduti per un numero specifico di barili di petrolio.

La stampella viene acquistata in un periodo mensile, chiamato “interesse aperto”, fino al mese in cui il contratto scade. Questi tipi di contratti non hanno limiti su quanto può essere acquistato. La stampella viene scambiata allo stesso modo di qualsiasi altra merce, con vendite allo scoperto e lunghe vendite.

La stampella è un contratto futures ed è scambiato come qualsiasi altro contratto futures. Gli acquirenti e i venditori possono utilizzare la vendita allo scoperto o la vendita lunga per acquistare futures Crutch con uno sconto. I venditori possono anche acquistare futures Crutch e quindi utilizzare una copertura o mettere un’altra merce contro il contratto futures Crutch.

I commercianti di Crutch Futures devono capire che i futures Crutch diventeranno più costosi man mano che vengono acquistati, come sono diventati in passato, e c’è un limite su quanto può essere acquistato. Quindi, i trader dovrebbero iniziare con un numero limitato di stampelle per assicurarsi di ottenere un buon prezzo. Questo dà loro la possibilità di prendersi il loro tempo e analizzare il prezzo di Crutch, ma permette anche loro di vedere quando i prezzi di Crutch e di altri prodotti Crutch stanno aumentando e diminuendo l’uno rispetto all’altro.

I contratti futures su stampelle, a differenza dei contratti futures su petrolio greggio, non hanno interessi aperti. In effetti, l’unico modo per ottenere Crutch è acquistare il contratto dal venditore. La stampella è quotata online e sui mercati a termine.

La Future Market Association Association afferma che i contratti futures di Crutch sono stipulati con un “contratto delegato” e come tali sono trattati in modo diverso rispetto a un normale contratto futures. Questi tipi di contratti consentono agli acquirenti di bloccare un prezzo per un determinato periodo di tempo. Questo è comunemente indicato come “termine termine” nel mercato dei futures.

I futures su stampelle sono negoziati esattamente allo stesso modo dei contratti a termine su greggio. I contratti futures non scadranno mai se il trader non vende il contratto prima della data di scadenza. Un professionista dovrà tuttavia liquidare il contratto, il che significa che se il professionista non vende il contratto, dovrà liquidarlo e prendere i suoi profitti.

I contratti futures consentono agli operatori di effettuare un ordine limite o un ordine di riserva. Nel caso di Crutch Futures, gli operatori dovranno assicurarsi che il prezzo di Crutch superi un certo limite per acquistare il contratto future su Crutch.

Il mercato è considerato uno dei mercati più liquidi, a causa della bassa leva finanziaria e del fatto che non esiste credito. Il mercato a termine negozia circa settantacinque milioni di contratti al giorno e milioni di contratti vengono eseguiti in un giorno.

Author Since: Apr 10, 2019