Notizie Forex

Rischio NZD / USD a Rischio Nonostante le Restrizioni di Allentamento

Il recente rally del Dollaro australiano è il tipo di mossa che è stata ampiamente prevista, eppure i dati australiani più recenti indicano un’azione di prezzo in aumento AUD / USD. Questo può continuare? Il governo australiano ha preso un’astuta decisione di rilasciare forti controlli sulla sua valuta. Ciò è stato fatto nel tentativo di combattere la caduta dell’AUD / USD da luglio. Ha funzionato

La Federal Reserve americana ha ridotto i tassi di interesse quasi a zero. Ha inoltre aumentato la liquidità disponibile per le sue banche membri. Si prevede che queste misure forniranno una spinta ancora maggiore alla crescita economica negli Stati Uniti.

Tuttavia, a questo punto, non ho visto prove che l’economia americana abbia raggiunto un livello assoluto di espansione. Un ulteriore allentamento da parte della Fed può essere incontrato con la resistenza dell’economia.

Come ho sottolineato in un precedente articolo, si prevedeva che i dati economici diffusi entro la fine dell’anno avrebbero rispecchiato un tasso più robusto di crescita economica. Tuttavia, sembra che sarà molto più difficile superare l’attuale livello di resistenza dal mercato.

Con i dati economici che arrivano al di sotto del previsto, è probabile che ci siano molte speculazioni su quando i tassi saliranno. Molti credono che accadrà prima della fine dell’anno.

Vi sono, tuttavia, alcuni indicatori rialzisti che il dollaro australiano potrebbe consolidarsi un po ‘prima della fine dell’anno. Se esamineremo più da vicino alcuni degli indicatori economici, scopriremo che gli indicatori più forti includono l’indice di vendita al dettaglio discrezionale dei grandi consumatori e il sottoindice delle costruzioni.

Quindi, come va il trading AUD / USD ai massimi di quattro anni in questo momento? Di seguito sono tre potenziali motivi per cui è così.

Uno, forse il motivo più significativo per il dollaro australiano più forte è che i dati economici vengono rilasciati a un ritmo più lento. Durante questi periodi di congiuntura lenta, è possibile che il denaro dello stimolo venga iniettato nell’economia a un livello inferiore al normale. Ciò potrebbe creare un segnale più forte per gli acquirenti.

In secondo luogo, gli ultimi commenti del Primo Ministro australiano potrebbero aver causato un rialzo dell’AUD / USD perché ha aiutato il mercato a indovinare dove si sarebbe spostata la posizione del governo sui tassi. Pertanto, ha fornito al mercato il necessario grado di certezza e galleggiabilità.

Infine, ci sono voci sul fatto che il dollaro rimanga forte fino al prossimo anno, una credenza popolare tra molti investitori. Sebbene ciò sia positivo per l’AUD / USD, è del tutto possibile che il mercato possa resistere fino al 2020, come sembrano indicare gli indicatori più ottimisti.

Non si può negare che i mercati siano manipolati per scopi politici, ma ciò non significa che il mercato non possa sostenere un valore superiore a quello che è attualmente. Il problema è che non abbiamo ancora visto un forte livello di supporto.

Author Since: Apr 10, 2019