Notizie Forex

Coinbase chiude il misterioso Comitato di azione politica

Il modulo 3x un rapporto delle entrate e degli esborsi per enti diversi da un comitato autorizzato indica che il PAC non è attualmente associato a nessun candidato candidato a un ufficio pubblico. Il Comitato di azione politica è stato creato a giugno. I comitati di azione politica sono organizzazioni che consentono alle persone di riunire i contributi delle campagne che possono poi essere donati a candidati politici o spesi in altri modi che influenzano le elezioni. I comitati di azione politica, o PAC, sono gruppi formati per il solo scopo di raccogliere fondi da spendere per le elezioni americane.

Come probabilmente saprai, i motivi principali per creare un PAC sono raccogliere fondi per una persona in particolare in cerca di ufficio o per una determinata causa. Nel caso di Coinbase, sembrerebbe probabile che il suo PAC sarebbe utilizzato per facilitare le donazioni a candidati che sono a favore o potrebbero contribuire a promuovere lo spazio crittografico in un modo o nell’altro. Secondo il deposito presso la Federal Election Commission del 22 luglio, il PAC non aveva raccolto o donato alcun denaro a partire dalla fine di giugno. Secondo il deposito, il PAC Coinbase non aveva raccolto denaro a partire dal 30 giugno, ma probabilmente cambierà molto presto. Il nuovo PAC di Coinbase non aveva ancora raccolto fondi a partire dal 30 giugno.

Coinbase, la più grande borsa valori statunitense di Bitcoin, ha effettivamente chiuso l’account di WikiLeaks Shop poiché quest’ultimo era presumibilmente coinvolto in un uso proibito in violazione dei Termini di servizio della piattaforma. Coinbase, uno dei maggiori scambi di criptovalute statunitensi, ha istituito un comitato di azione politica, segnalando la sua intenzione di influenzare direttamente la legislazione. Il direttore delle comunicazioni di Coinbase, Elliot Suthers, ha confermato che lo scambio ha lanciato un PAC, anche se ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli al momento della stampa.

Il conto Coinbase di WikiLeaks Shop è stato effettivamente sospeso per essere in violazione dei termini delle convenzioni della piattaforma. Comitato d’azione politica nel giugno 2018, sebbene non abbia ancora raccolto o donato denaro. La quantità di denaro che puoi riciclare attraverso una banca è molto più di quanto potresti mai fare gestendo le tue transazioni attraverso più portafogli diversi, ha detto. Grandi somme di denaro sono andate attorno a tutto, come avrebbe previsto qualcuno con un minimo di buon senso. Il rilancio può anche essere utilizzato per promuovere la legislazione. Sulla stessa nota, potrebbe essere usato per promuovere leggi o regolamenti relativi allo spazio.

La missione nella dichiarazione di Coinbase è prevenire il riciclaggio di denaro sporco. Le organizzazioni non possono ancora contribuire direttamente alle campagne federali e ora incanalano i loro contributi attraverso un PAC, ma al PAC è ancora vietato coordinare qualsiasi azione direttamente con i candidati. È specializzato nei materiali soggetti a restrizioni tra cui spionaggio, guerra e corruzione. A tali organizzazioni viene comunque proibito di contribuire direttamente alle campagne dei candidati federali e, pertanto, devono fare affidamento sui PAC. L’organizzazione creata da Coinbase sarà quindi un PAC aziendale collegato. Un gruppo è definito PAC quando alza più di $ 1.000 allo scopo di influenzare le elezioni federali.

Author Since: Apr 10, 2019