Notizie Forex

Gli X’ers della Corea del Sud versano $ 11.000 ciascuno in media in Crypto: sondaggio

Come per la maggior parte delle elezioni presidenziali, gli elettori sudcoreani hanno votato prevalentemente i loro tascabili nelle elezioni nazionali di martedì. Il sondaggio è stato condotto dal 9 all’11 giugno, circa un mese dopo che il liberale Moon Jae-in amministrazione si è insediato il 10 maggio con la promessa di perseguire la riconciliazione inter-coreana nelle giuste condizioni. Il sondaggio di 1.509 adulti è stato condotto dal 22 gennaio al 24 gennaio. Mentre suggerisce che la cripto sta diventando più popolare tra i sudcoreani, ci sono ostacoli all’adozione su scala più ampia nel paese. Un sondaggio tra sudcoreani e grandi città trova la crittografia più popolare che mai.

Il presidente della Corea del Sud ha goduto della più alta popolarità tra tutti i presidenti della Corea del Sud nella storia dalla sua inaugurazione un anno fa. I leader cattolici coreani sono stati due volte nella parte destra della storia e, di conseguenza, il cattolicesimo continua a godere della popolarità tra i sudcoreani. Il solitario leader nordcoreano ha avuto colloqui con i funzionari sudcoreani e ha ospitato una cena di benvenuto, apparentemente riflettendo la sua volontà di migliorare i legami del suo paese con il Sud.

Mentre tecnicamente la legge coreana non riconosceva il diritto delle chiese a svolgere tale ruolo, in pratica le autorità non volevano iniziare una lotta aperta con la chiesa cattolica e di solito erano molto caute. Il governo coreano non ha guardato favorevolmente alla diffusione graduale del cattolicesimo. Poiché l’economia sudcoreana si sta evolvendo attraverso l’uso dei pagamenti elettronici, le monete del won sudcoreano stanno diventando meno utilizzate dai consumatori. Tali paesi sono in gran parte ex colonie delle nazioni cattoliche europee (Spagna, Portogallo e Francia). Il movimento democratico In un certo senso, la storia ha cominciato a ripetersi negli anni ’60, quando il cattolicesimo venne associato alle idee di un cambiamento progressivo e all’introduzione di moderne ideologie politiche. Negli anni ’70 e ’80, divenne la religione del movimento democratico che si opponeva alle dittature militari che allora erano responsabili del paese.

La Corea del Nord ha trascorso anni a sviluppare il proprio esercito, affermando che deve proteggersi dall’aggressione degli Stati Uniti. Non ha commentato pubblicamente il disertore, la cui prontezza a mettere la sua vita in pericolo per fuggire attraverso la DMZ metterà in imbarazzo il regime, il quale insiste che tutti i disertori sono stati effettivamente rapiti o ingannati per andarsene. Ha detto che i bombardieri hanno condotto una bomba nucleare che sgancia un trapano contro oggetti importanti “nel suo territorio in un momento in cui Trump e altri guerrafondai degli Stati Uniti stanno chiedendo di fare un attacco nucleare preventivo” al nord. In risposta, martedì ha accusato gli Stati Uniti di aver spinto la penisola coreana sull’orlo della guerra nucleare, dopo che un paio di bombardieri strategici statunitensi hanno sorvolato l’area con un trapano addestrato con l’aeronautica sudcoreana. Il test ha lanciato un missile sabato che sembrava aver fallito in pochi minuti, il suo quarto lancio fallito successivo da marzo. Se la Corea del Sud ascolterà le chiamate di pappagalli come il pioniere della blockchain Vitalik Buterin per alleggerire il cappio normativo attorno alla cripto, la popolarità del bitcoin tra gli investitori al dettaglio potrebbe salire alle stelle. Non c’è da meravigliarsi, considerando che era la patria di uno dei peggiori hack nella storia criptica dei criptati, Bithumb.

Circa 30.000 nordcoreani sono fuggiti in Corea del Sud dalla fine della guerra di Corea, anche se pochi hanno attraversato la DMZ pesantemente sorvegliata, la maggior parte dei quali è fiancheggiata da alte recinzioni e costellata di mine antiuomo. La maggior parte dei nordcoreani attraversa la Cina per poi passare al sud attraverso un paese terzo. I sudcoreani a 50 anni stanziano in media $ 11.000 in cripto, che è vicino al doppio della media e sono seguiti dagli investitori nei loro anni ’40 e ’30, rispettivamente. I sudcoreani a 50 anni stanziano in media $ 11.000 in cripto, che è quasi il doppio della media e sono seguiti dagli investitori nei loro anni ’40 e ’30 rispettivamente.

La fuga del soldato dalla Corea del Nord e la sua battaglia per sopravvivere ha attanagliato la Corea del Sud. Il viaggio in Corea del Nord della delegazione sudcoreana, il primo del genere da quando Moon è entrato in carica nel maggio 2017, segue il recente riavvicinamento tra le due Coree, che tecnicamente rimangono in guerra, poiché la guerra coreana del 1950-53 si concluse con un armistizio non trattato di pace. La visita della delegazione nordcoreana di sette membri è stata annunciata come un disgelo delle tensioni dopo una serie di test missilistici e nucleari del Nord. Una visita di Moon to the North consentirebbe il primo summit tra i leader delle due Coree dal 2007 e segnerà solo il terzo summit inter-coreano.

Author Since: Apr 10, 2019