Notizie Forex

I mercati del rischio scendono più in basso dopo che il presidente Trump ha firmato il disegno di legge di Hong Kong

Il mercato immobiliare è stato un caos completo, e le banche sapevano che avevano costruito un sistema che era semplicemente non sostenibile, a mio parere. I mercati finanziari sono tranquille Giovedi con la festa del Ringraziamento Stati Uniti un impatto negativo sul fatturato. I mercati finanziari in Giappone, Singapore e Cina sarebbe probabilmente seguire il mercato di Hong Kong, e lo yen potrebbero iniziare a salire di valore come una copertura contro l’incertezza nella regione. Di conseguenza, la domanda di copertura anti-fiat come oro, platino, argento e palladio ha gonfiato. rischio-on tradizionale mercati, tra cui azioni, scivolato in basso dopo l’annuncio, ma la svendita è stato limitato. Naturalmente, ogni commercio delle materie prime di stagione che pubblichiamo è basata sui risultati ipotetici, perché corriamo nuovi programmi per ogni occasione annuale per tener conto attuale struttura del mercato e la volatilità. Il nostro prossimo commercio stagionale nel mercato del maiale è su di noi.

Se lo yen aumenta di valore (soprattutto in un panico del mercato), il diventa più difficile per le scorte di tutto il mondo a salire. Quanto più si stampa, più debole la moneta diventa! Il dollaro ha tenuto con calma e Treasuries tuffato come capo negoziatore commerciale della Cina come riferito si è detto cautamente ottimista sul raggiungimento di una fase di comune accordo. La gente ora sta prendendo in prestito più soldi che mai e vivono a credito, che non può essere sostenibile per il lungo termine! Si potrebbe perdere tutti i fondi depositati. Gli investitori ora stanno cominciando a preoccuparsi ancora una volta che non possiamo vedere che la fase uno nel 2019, ha dichiarato Chris Gaffney, presidente dei mercati mondiali a TIAA. I commercianti starà a guardare per i segni di progresso in vista di una scadenza 15 dicembre per ulteriori tariffe.

Hong Kong La situazione a Hong Kong continua a scaldarsi come manifestanti ignorano il divieto maschera viso e come violenti scontri non mostrano segni di allentamento. deterioramento della situazione di Hong Kong potrebbe rivelarsi cruciale per i negoziati commerciali, e il Giovedi un commento da statale agenzia di stampa cinese ha accusato gli Stati Uniti di applicare un doppio standard. La crisi è stata comunque seguita da una crisi economica globale, la Grande Recessione. La crisi del debito europeo, la crisi del sistema bancario dei paesi europei che utilizzano l’euro, seguito più tardi. Il debito pubblico è la quantità di denaro dovuto da un governo. Si tratta di uno dei molti indicatori economici che possono creare una perdita finanziaria o di crisi.

I governi continuano a stampare più soldi, e sono svalutare la vostra ricchezza. I paesi hanno cercato di ridurre i loro oneri del debito a partire dall’inizio del 2018, quando il debito globale ha raggiunto il suo livello più alto mai registrato, $ 248 trilioni di. Il mondo ha accumulato una notevole quantità di debito, con un enorme $ 250 triliardi del debito pubblico, che comprende il denaro dovuto da tutti i livelli di governo e le istituzioni anche di proprietà pubblica.

Il costo della vita è in costante aumento, e gli stipendi stanno scendendo. Giusto in tempo per la stagione estiva di guida, i prezzi del gas sono in calo di nuovo. Year-to-date, i prezzi d’argento sono quasi il 10 per cento. I prezzi del petrolio olio stanno mostrando segnali di stabilizzazione dopo piombo della scorsa settimana. E ‘particolarmente preoccupante perché l’indice comprende titoli con un’esposizione mirata a Hong Kong e la Cina stessa.

Il grafico giornaliero di febbraio Lean Hogs dimostra che la stagionalità atteso e fondi tecnici sono entrambi appena sopra la bassa contratto. Come si può vedere nel grafico seguente, il Seng indice Hang, che riflette il valore di oltre la metà del valore delle azioni quotata alla borsa di Hong Kong, è giù quasi il 2% per il giorno, mentre il dollaro di Hong Kong ha radunato in modo significativo. Cominciamo con la tabella di magra del maiale dei futures quotidiane febbraio.

La posizione speculativa ha raggiunto il suo posizione di picco rialzista per l’alto aprile. Ora, la posizione netta speculativa si sta avvicinando neutrale. Un turno che potrebbe migliorare le prospettive per il mercato è il prezzo della benzina.

GM Il tre settimane sciopero alla General Motors sembra destinata ad andare avanti ancora a lungo dopo i colloqui hanno colpito un altro blocco stradale principale. Oltre agli ovvi rischi per la vita umana e la sicurezza, la reazione di protesta e la polizia ha avuto un impatto finanziario sui mercati di Hong Kong come bene. manifestanti di Hong Kong crescente sfiducia per i mezzi pubblici ci sono probabilità di vedere la situazione ottiene più brutta e sembra probabile potenza militare il passo successivo.

Author Since: Apr 10, 2019