Notizie Forex

Previsioni settimanali sui fondamentali del dollaro USA: tutti gli occhi sulla riunione della Fed di gennaio

Diciamoci la verità, l’economia britannica sta rallentando, e non c’è luce alla fine del tunnel finanziaria ancora. Nonostante questo fatto, la sterlina britannica è ancora una delle coppie di valute più altamente commercializzato a livello mondiale. Una libbra debole può essere visto come un rialzo indicatori economici modello grafico che indica la forza per il British Pound, EUR / GBP e USD / JPY. Ancora più importante, una libbra forte può essere visto come un ribasso indicatori economici modello grafico che indica la forza per l’Euro, GBP e USD. Indipendentemente da ciò che si pensa, questo non cambia il valore fondamentale di questo articolo è per questo che ho deciso di includere questo come un settimanale dollari previsioni fondamentale.

Come suggerisce il nome, si tratta di un’analisi settimanale sulle indicatori classifiche economiche nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Gli indicatori economici schemi grafici sono indicatori molto affidabili per determinare la direzione delle monete. Il dollaro americano e l’euro rimangono forti rispetto alle monete nazionali. Il franco svizzero ha perso terreno contro il piombo della Commissione europea negli ultimi anni. Nel complesso, questa è una guida molto utile per gli operatori che utilizzano tutti i principali indicatori economici.

Una settimana dal rilascio degli ultimi dati indicatori economici, la Banca d’Inghilterra ha pubblicato le sue cifre trimestrali. Questi dati hanno confermato che la spesa dei consumatori e la produzione industriale nel Regno Unito stanno mostrando segni di indebolimento. Il Purchasing Managers Index (PMI) ha colpito un livello basso, che ha confermato che i consumatori stanno perdendo fiducia nel modello economico del Regno Unito. L’indebolimento della sterlina nei confronti delle principali valute è stato confermato anche dalle indicazioni sugli indicatori grafici economiche.

Con questi due indicatori principali hanno confermato, gli analisti ora passare per discutere le implicazioni politiche ed economiche. Nel Regno Unito, un movimento dell’articolo 50 è stata depositata contro il Regno Unito dall’Unione europea dopo l’articolo 50 gruppo ha deciso di avviare il processo di lasciare l’Unione europea. Il Primo Ministro del Regno Unito ha annunciato che sarà negoziato con l’Unione europea per ottenere un’uscita dall’Unione europea, e che un voto si svolgerà l’articolo 50 del Trattato di Lisbona nel Regno Unito l’Articleard 3. Si prevede che il voto sarà uno stretto.

Gli analisti economici ora passare a discutere gli effetti del rallentamento economico globale sull’economia del Regno Unito. Essi rilevano che il rallentamento della Cina di economia sta avendo un forte impatto negativo sull’economia del Regno Unito. Questo è un effetto importante sull’economia britannica perché la maggior parte della spesa dei consumatori nel Regno Unito è guidato da l’alto prezzo delle merci cinesi. L’analisi illustra inoltre come il recente accordo commerciale globale con l’UE può influenzare i mercati valutari. L’accordo visto molte azioni di società europee scendere bruscamente, e questo ha avuto un impatto negativo sul FTSE100.

Il settimanale US Dollar fondamentali note di Outlook che i fondamentali economici stanno indicando una debole ripresa economica nel Regno Unito. Questo è evidente dalla crescita debole nel terzo trimestre del precedente. Gli analisti economici notare anche che ci sono stati segni di forza nell’economia globale, ma questo è stato compensato dalla debolezza dell’economia del Regno Unito. Nella seconda metà dello scorso anno, sembrava che il terzo trimestre sarebbe più forte rispetto al primo semestre. Tuttavia, gli analisti stanno predicendo che il terzo trimestre sperimenterà debolezza. Il terzo trimestre più debole può vedere il rimbalzo PMI leggermente indietro, ma questo sarà di breve durata solo perché la Banca d’Inghilterra alzerà i tassi di interesse.

Il FTSE100 ha visto un leggero aumento dei corsi azionari durante la settimana di maggio, e questo è destinato a continuare, come l’economia comincia a recuperare. I commercianti hanno anche osservato che il FTSE100 ha raggiunto un livello record come gli indicatori economici hanno mostrato che l’economia del Regno Unito si stava riprendendo. La sterlina debole è un fattore importante per gli investitori e commercianti che sono stati a guardare il mercato e sono in attesa di un ulteriore tuffo nelle prossime settimane.

Secondo gli esperti, il mercato è destinato a rimanere tranquilla nelle prossime due settimane con l’eccezione di un piccolo numero di annunci. Il numero di annunci che esistono dipenderà dalla quantità di negoziazione che avviene. Questo perché v’è la necessità per il mercato di calmarsi prima che la Banca d’Inghilterra ha ridotto il loro tasso ufficiale. Un gran numero di commercianti inoltre prevedono che non ci saranno cambiamenti sostanziali nel tasso di trading fino a dopo le vacanze di Pasqua, che è prevista per verificarsi tra metà gennaio ai primi di febbraio.

Author Since: Apr 10, 2019